Lezione di Storia della filosofia francese del giorno 17 ottobre 2023

Su E Learning – Unisalento – Storia della filosofia francese trovate la prima, e la seconda lezione del corso Storia della filosofia francese – anno accademico 2023-2024, erogato per il corso di laurea triennale in Filosofia intitolato Dal marxismo immaginario al marxismo spettrale. La filosofia francese e il marxismo contemporaneo tenute il giorno 17 ottobre 2023. Il prevedibile, inutilmente previsto evento imprevedibile si è eventizzato questa volta nell’impossibilità di registrare le lezioni direttamente sulla pagina Facebook, ma sono riuscito ad avviare una diretta su Youtube la cui qualità lascia un po’ a desiderare.

Ricordo che la prossima lezione  si svolgerà martedì 24 ottobre dalle ore 10 alle ore 12 nell’aula multimediale 1 dell’Edificio Sperimentale Tabacchi, la lezione di giovedì 19 infatti non si terrà per impegni del sottoscritto.

Qui trovate il programma e il calendario degli esami.

Le lezioni sono registrate e caricate sul canale youtube del corso, nonché visibili in streaming sulla pagina Facebook – Sapere Aude e sul nuovo profilo presente nel Poliverso.

Per restare aggiornati sulle attività della cattedra è possibile iscriversi al canale Telegram Theleme o seguire il mio profilo su Mastodon Bluesky.

Leave a comment