Lezioni di Storia della filosofia dei giorni 14 e 15 novembre 2023

Trovate sul portale E Learning Unisalento – Storia della filosofia, cui gli studenti sono pregati di iscriversi mediante mail istituzionale unisalento e con la pw fornita dagli uffici, la prima, la seconda e la terza lezione del giorno 14 novembre 2023 e la prima, la seconda lezione e la prima e la seconda parte della terza lezione del giorno 15 novembre 2023. Sempre su  E Learning Unisalento – Storia della filosofia trovate il saggio di Maria Chiara Pievatolo che serve da testo per la lezione svolta la scorsa settimana e che fa parte del programma d’esame e le pagine del Fedro di Platone che abbiamo iniziato a spiegare a lezione. Le lezioni sono visualizzabili sulla pagina Facebook “Sapere Aude” e sul canale Yotube del docente.

La prossima lezione si terrà martedì 21 novembre dalle ore 14 alle ore 17 presso l’aula A7 – A1 dell’edificio Studium 6.
Qui trovate il calendario degli appelli d’esame.

Le lezioni sono registrate e caricate sul canale youtube del corso, nonché visibili in streaming sulla pagina Facebook – Sapere Aude e sul nuovo profilo presente nel Poliverso.

Per restare aggiornati sulle attività della cattedra è possibile iscriversi al canale Telegram Theleme o seguire il mio profilo su Mastodon Bluesky.

Leave a comment